x

Sci e attivitá invernali in Alto Adige

Venite a sciare in Val Venosta e lasciatevi viziare nel nostro hotel a 4 stelle

Attivi e in forma anche in inverno all'hotel Madatsch: tour di sci, discese con lo slittino, ciaspolate e molto altro ancora. E al termine della vostra giornata trascorsa all'insegna dello sport e dell'attivitá fisica, non c'è nulla di meglio della calda e accogliente "Stube" dell'hotel o di una meritata pausa rigenerante nel settore wellness!

Oltre allo sci, l'inverno a Trafoi ha molto da offrire. Ad esempio potete noleggiare gratuitamente in hotel le racchette da neve e prendere parte ad una ciaspolata guidata. Oppure che ne dite di una bella discesa con lo slittino come da bambini? Basta richiederlo alla nostra reception e il gioco è fatto... É un vero piacere scendere lungo il pendio mentre la neve brilla al sole. A proposito: la pista per gli slittini dista solo 400 metri dall'hotel!
Volete provare qualcosa di più emozionante? Allora partecipate alla discesa notturna con lo slittino - con tanto di vin brulè - che organizziamo una volta alla settimana nell'ambito del nostro programma settimanale di attività!

Sci alpinismo in Alto Adige

Praticare lo sci alpinismo in Alto Adige significa vivere la montagna in modo intenso, come nessun altro sport invernale vi permette di farlo. Neve e ghiaccio, l'imponente Gruppo dell'Ortles e la sensazione di essere tutt'uno con la natura... Un'esperienza davvero impagabile!

Il comprensorio sciistico di Trafoi offre eccellenti opportunitĂ  per praticare lo sci alpinismo in Val Venosta! Siete alla vostra prima esperienza in questo genere di sport? Allora vi consigliamo di prendere parte ad uno dei vari tour guidati. Se invece siete giĂ  dei veterani di questo bellissimo sport, godetevi il vostro tour individuale immersi in questo meraviglioso paesaggio.

Vi consigliamo inoltre di non perdervi assolutamente il tour alla Cima Tuckett.
Da Trafoi si sale a 2.188 metri fino al Franzenshöhe, proseguendo per il ghiacciaio Madaccio fino alla Cima Tuckett. Questo percorso di oltre 2,5 km con un dislivello di 1.274 metri è molto impegnativo.
Vi auguriamo di vivere indimenticabili momenti con i tour della Val Venosta!

vioma