x

La situazione attuale 

Tutte le informazioni per la tua vacanza sicura in Alto Adige

L'Alto Adige è zona bianca. 
Torniamo a vivere la libertà di viaggiare, di salire in vetta, di ammirare la natura e gustare le prelibatezze dell'Alto Adige. In Alto Adige potete vivere una vacanza in piena sicurezza.

Potete leggere di seguito alcune domande e le relative risposte che vi permettono di avere un quadro generale dell’attuale situazione.

Le informazioni di seguito riportate riguardano esclusivamente la Provincia Autonoma di Bolzano. 

  • Sono consentiti gli spostamenti tra Regioni o Province autonome che si trovano in zone gialle o bianche. Chi si sposta invece tra Regioni arancioni o rosse deve essere in possesso del Green Pass. Gli spostamenti per motivi di necessità, lavoro o salute o per far rientro alla propria residenza, sono concessi previa compilazione di un'autocertificazione. 
  • Le persone che risiedono stabilmente in uno dei paesi dell'UE e in Svizzera possono entrare in Alto Adige senza dover rispettare una quarantena. Per chi proviene dall'estero sono in vigore specifiche misure. (Dal 24 maggio obbligo di registrazione online tramite il modulo digitale Passenger Locator Form (dPLF) digitale europeo prima dell'ingresso in Italia.)
  • Gli alloggi in Alto Adige possono aprire rispettando specifiche misure di sicurezza. Per maggiori dettagli, vi invitiamo a contattare le singole strutture ricettive.
  • Il modo più sostenibile, comodo e pratico per raggiungere l'Alto Adige e godervi una vacanza all'insegna del relax, è quello di utilizzare il treno. Dal 15 giugno al 15 settembre 2021 approfittate dell’offerta “L’estate in Alto Adige è green”

Nel caso in cui foste costretti ad annullare la vostra vacanza all'hotel Madatsch ...

Tempi speciali - misure speciali le nostre condizioni di cancellazione adeguate alla situazione di Covid-19

Se doveste cancellare le Vostre vacanza a causa di Covid (se la situazione covid-19 peggiora nuovamente, divieto di viaggio, quarantena nella vostra regione, ...), avete il diritto di cancellazione senza penale fino a 7 giorni prima dell'arrivo. In caso contrario si applicano le nostre condizioni generali di cancellazione.


Proponiamo di stipulare un'assicurazione contro le spese di annullamento. Ulteriori informazioni clicca qui.

vioma